Non abbiamo più dubbi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Non abbiamo più dubbi...

Post by Guest »

Stamattina il dottore mi ha annunciato che Baby#4 è...

una FEMMINA! :baby: :clap:
A parte questo, tutto bene. Cresce abbastanza bene, sembra tutto regolare. Mi ha solo detto di riposarmi un po' e di non preoccuparmi se metto su peso :red:
Guest

Post by Guest »

:clap: :clap: :clap: :clap:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

benissimo!!!

ma alla trenta ha sciolto i dubbi????
Oui, Je suis Zizzià.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

mi spiace un po' per Luca :red:
:bacio:
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Auguri! W le donne! Certo che il povero fratellino dovrà lottare molto in mezzo a tutte queste bimbe... :cisssss:
Novella

Image

Image
Guest

Post by Guest »

loffin wrote:benissimo!!!

Veramente fino a poco tempo fa volevamo la sorpresa. Ma da curiosona quale sono non ho resistito, ho DOVUTO saperlo :red: Sennò come comincio a preparare il corredino? Scherzo, ci sono altre cose ben più importanti. Sinceramente, che fosse maschio o femmina non mi importava. Bastava che fosse sano (grazie al cielo è così). Ma a questo punto mi ero un po' stufata di non potergli (o poterle) dare un'identità precisa.

Maia e Nove, anche a me all'inizio spiaceva per Luca :red: e lui in effetti non è al settimo cielo. Mi ha detto: "Se è come Emma la teniamo, se è come Livia la riporti indietro, per piacere" :cisssss:
Luca rimarrà il mio unico principino... l'unico maschietto di casa. Mi consolo pensando che comunque, data la differenza di età, non avrebbero giocato insieme, e l'amore che Luca proverà per la sua sorellina non sarà molto diverso da quello che avrebbe provato per un fratellino.

Commento di mio marito alla notizia: "Pazienza, per un maschio possiamo sempre fare un quinto tentativo..." :frusta: :frusta: :frusta:
Riparliamone fra una decina d'anni, grazie. :ehhh:
Guest

Post by Guest »

MammaMel wrote:
loffin wrote:benissimo!!!

Veramente fino a poco tempo fa volevamo la sorpresa. Ma da curiosona quale sono non ho resistito, ho DOVUTO saperlo :red: Sennò come comincio a preparare il corredino? Scherzo, ci sono altre cose ben più importanti. Sinceramente, che fosse maschio o femmina non mi importava. Bastava che fosse sano (grazie al cielo è così). Ma a questo punto mi ero un po' stufata di non potergli (o poterle) dare un'identità precisa.

Maia e Nove, anche a me all'inizio spiaceva per Luca :red: e lui in effetti non è al settimo cielo. Mi ha detto: "Se è come Emma la teniamo, se è come Livia la riporti indietro, per piacere" :cisssss:
Luca rimarrà il mio unico principino... l'unico maschietto di casa. Mi consolo pensando che comunque, data la differenza di età, non avrebbero giocato insieme, e l'amore che Luca proverà per la sua sorellina non sarà molto diverso da quello che avrebbe provato per un fratellino.

Commento di mio marito alla notizia: "Pazienza, per un maschio possiamo sempre fare un quinto tentativo..." :frusta: :frusta: :frusta:
Riparliamone fra una decina d'anni, grazie. :ehhh:

Non ho parole....Ma ho riso come una matta al commentonto dei due maschi!!!Che dire non li biasimo affatto dato che io sono cresciuta tra tre fratelli e pur ci fosse differenza di eta'ho tanto sperato d'avere una sorella... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rossana

Post by Rossana »

E Nora è un bellissimo nome, tra l'altro. ;)
Locked