una FEMMINA!

A parte questo, tutto bene. Cresce abbastanza bene, sembra tutto regolare. Mi ha solo detto di riposarmi un po' e di non preoccuparmi se metto su peso

loffin wrote:benissimo!!!
ma alla trenta ha sciolto i dubbi????
MammaMel wrote:loffin wrote:benissimo!!!
ma alla trenta ha sciolto i dubbi????
Veramente fino a poco tempo fa volevamo la sorpresa. Ma da curiosona quale sono non ho resistito, ho DOVUTO saperloSennò come comincio a preparare il corredino? Scherzo, ci sono altre cose ben più importanti. Sinceramente, che fosse maschio o femmina non mi importava. Bastava che fosse sano (grazie al cielo è così). Ma a questo punto mi ero un po' stufata di non potergli (o poterle) dare un'identità precisa.
Maia e Nove, anche a me all'inizio spiaceva per Lucae lui in effetti non è al settimo cielo. Mi ha detto: "Se è come Emma la teniamo, se è come Livia la riporti indietro, per piacere"
![]()
Luca rimarrà il mio unico principino... l'unico maschietto di casa. Mi consolo pensando che comunque, data la differenza di età, non avrebbero giocato insieme, e l'amore che Luca proverà per la sua sorellina non sarà molto diverso da quello che avrebbe provato per un fratellino.
Commento di mio marito alla notizia: "Pazienza, per un maschio possiamo sempre fare un quinto tentativo..."![]()
![]()
![]()
Riparliamone fra una decina d'anni, grazie.![]()