Gwen wrote:eh ma come si fa ad ignorare tutto lo show orrendo e bigotto del pubblico e di Rita dalla Chiesa?Quella spara giudizi gratuiti uno dopo l'altro, e quelli che fanno finta di essere in causa, riproducono sempre le tipologie di persone più bieche e deprimenti e volgari e senza classe che esistano, ma cavoloooooooooooooooooo, un pò di decenza no?
facilissimo io giro oppure mentre loro parlano abbasso il volume e faccio altro proprio non do ascolto alle ciarle di Rita e soci, come hai detto giustamente non hanno un minimo di decenza però siccome mi interessa tantissimo la parte legale(è proprio una cosa che amo quando posso vado anche in tribunale a vedere i processi aperti al pubblico adoro la legge che ci posso fare!!!)lo guardo!!!
[font="Comic Sans MS"]
CHRISTOPHER
(DETTO ATTILA IL FLAGELLO DELLA MAMMA )
Nato il 12 Gennaio 2009
Pesa 19 kg
è alto 1 m 05 cm [/font]
Stefania72 wrote:bò, mi viene naturale e mi piace proprio perchè spesso giudica(forse perchè in tante cose la pensa come me) E' un pò troppo esagerata quando parla di animali, questo sì
quando giudica ha sempre ragione lei non mi piace questa cosa
anche x me esagera quando parla di animali
comunque quando posso lo seguo...alcune cause sono interessanti
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]