mensa scolastica, vergognoso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Stefania72

Post by Stefania72 »

Azur wrote:davvero?
qui della commissione mensa fanno parte anche l'assessore scuola, la segreteriea comunale, il tecnico ASL, i rappresentanti delle diverse liste comunali, e rappresentanti (uno per ogni plesso e per ogni ordine di scuola: materna/elementari/medie) di 1-genitori 2- insegnanti 3-cuoche, oltre ovviamente ai due fornitori (materie prime e responsabile ristorazione)
insomma, un sacco di gente!

Stefy, controlla come stanno le cose, perché la mia impressione era che tutto l'elenco di gente qua sopra fosse obbligatorio...
Parla per lo meno direttamente con l'assessore scolastico, perché alcune cose di quelle che descrivi sono davvero gravi...
chiederò a questa mamma della commissione chi altro ne fa parte, grazie
Stefania72

Post by Stefania72 »

ho scritto a questa mamma che voglio i nomi dei componenti della commissione e voglio che qualcuno venga con me a parlare col responsabile del servizio, vediamo se mi danno retta....
ora mi diranno che non posso parlarci direttamente, scommettiamo?
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Sono stupefatta, insomma stai in quel di Varese, cioè una città del nord, ed io mi auguravo che li le cose andassero benino dal punto di vista organizzativo.

Immagino che stai sempre in apprensione per quello che devono mangiare i pargoli...
Locked