dove andate in vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Fino allo scorso anno andavamo un paio di giorni a Sottomarina (VE) in giugno, però quest'anno abbiamo cambiato: abbiamo prenotato una settimana (la prima di agosto) a Lignano Sabbiadoro al Green Village Resort. Ho proprio voglia di andarci e potermi rilassare.
ciao
emanuela
User avatar
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4227
Joined: Wed Dec 17, 2008 5:04 pm

Post by Artemis »

alce wrote:ci avete già pensato? magari ci si incontra...
Io rimarrò qui a Camogli (che non è male eh!) per la gran parte dell'estate e ad Agosto penso di passare una settimana all'Elba da mio padre... poi se riesco mi accodo a degli amici per fare un salto a Cecina per il festival antirazzista... (e qui vorrei incontrare Lupina e Magui.
Lenina conto di beccarti andando all'elba!)
so di essere fortunata a poter fare vacanze così! ditemi di voi, dove andate? e chi non può andare, come si organizza per i mesi caldi?
un giorno mi piacerebbe partire con Ada e fare un tour noimammoso per venire a trovare molte di voi...
(le prox. presentazioni libro sono: Rovigo 17 maggio, vicino a Fano ad aprile... devo ancora avere conferma! ditemi se siete in zona che se riesco a beccare qualcuna per un caffè son felice!)


se Cla continua a lavorare e il mio lavoro va decentemente, spero di poter portare Viola in Grecia su qualche isola...
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
solesol

Post by solesol »

Vacanze? Qualche giorno fa ho detto a mio marito che mi sarebbe piaciuto andare una settimana in pensione completa, dove voleva lui, ma senza dover cucinare, lavare insomma, per andare DAVVERO in vacanza, lui mi ha risposto "vedremo" traduzione "ma che sei scema?" mi sa che mi toccherà di nuovo un appartamento in affitto in Versilia o in riviera romagnola a seconda dei suoi calcoli costi-distanza. Sigh!
Locked