Ero ancora mestruata...per fortuna!
Questi due mesi (settembre e ottobre) sono i mesi dei miei 1000 test di gravidanza.
Con Matteo cominciavo il 17 settembre e pure con Niccolò...
Un sogno
Moderator: Paola
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin
zitta che per colpa di questo post ho fatto un sogno bruttissimo
dicevo che volevo un terzo figlio e mio padre si incazzava a morte e mia madre diceva che finche' avrei avuto la pancia mio padre non avrebbe dato la societa' a me in gestione
hahaha
stamattina la prima cosa che ho fatto e' stata scendere dai miei
ORE 7
con il fascicolo di un progetto che sto facendo per mio padre e dare l'impressione di massima effiicienza con mena in braccio ahaha ahhaha
dicevo che volevo un terzo figlio e mio padre si incazzava a morte e mia madre diceva che finche' avrei avuto la pancia mio padre non avrebbe dato la societa' a me in gestione
hahaha
stamattina la prima cosa che ho fatto e' stata scendere dai miei
ORE 7
con il fascicolo di un progetto che sto facendo per mio padre e dare l'impressione di massima effiicienza con mena in braccio ahaha ahhaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Ambasciatore
Con mena in braccio...ahahhaha!
Però, dai, meno male che non te la dà finchè hai la pancia!
E' perfetto no?
Aahahha!
Però, dai, meno male che non te la dà finchè hai la pancia!
E' perfetto no?
Aahahha!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore