ahahahahah lupi mi fai morire.Lupina wrote:Brutte ciabatte scoreggione, come mai questo post vi è sfuggito? Correte a rimediare, puzzettone che non siete altro!
michael
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

- MatifraSo
- Admin

- tati
- Ambasciatore

A settembre inizia la scuola vero?E' molto bravo già.
Io lo premierei già solo per il dentista, cioè io ho quasi 26 anni ma col culo che sono così tranquilla quando vado ahah!
Hai un bimbo d'oro Emy
Io lo premierei già solo per il dentista, cioè io ho quasi 26 anni ma col culo che sono così tranquilla quando vado ahah!
Hai un bimbo d'oro Emy
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"