Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Gli unici viaggi che ho fatto durante il fidanzamento sono state le gite con la scuola. I veri viaggi li ho fatti con il marito partendo da quello di nozze in Portogallo. E' stato molto rilassante (ci voleva proprio visto che eravamo esauriti dai preparativi). Quando è nata Agata ho iniziato a farmi le ferie al mare a Sottomarina (VE) e quelle sono le vacanze più belle in assoluto perchè non avevamo pensieri e programmi. A mezzogiorno e sera trovavamo il cibo pronto in tavola anche per Agata e il resto della giornata ce lo gestivamo come meglio ci piaceva. Quest'anno cambiamo meta: andiamo a Lignano Sabbiadoro in un resort (Green Village Resort) per una settimana.
ciao
emanuela
Mara

Post by Mara »

santo domingo.........12 anni fà....un sogno in un extra lusso (vacanza vinta) che bello!!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Gwen wrote:Il giro degli Stati Uniti on the road.......ho una nostalgia pazzesca :cry:
era il mio sogno!!! fare un Coast to Coast
come viaggio di nozze con una bella harley davidson sotto le chiappe :cisssss: !!!!!

poi ho conosciuto mio marito che non saperne mezza di sposarsi e della Herly sotto le chiappe ( a lui non piacciono quelle moto ) me la sono messa via :fing:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked