Qual'è stata la vacanza o il viaggio più bello????

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Stefania72 wrote:il viaggio che mi ha ricaricato come dici tu è stato qualche giorno in Umbria, cioè, davvero, ti rigeneri, si respira pace in quei posti.
Il viaggio invece più bello in assoluto al villaggio Telis ad Arbatax, anche perchè era gratis(si fa per dire, era il risarcimento per averci rimandato a casa dall'uragano di S.Domingo in viaggio di nozze) e avevamo Leti di 9 mesi, uno spasso...sempre tutto pronto, cibo ad ogni ora, un sacco di piscine, divertimento ogni sera, una volta ce la siamo portata pure sulla collina in discoteca, lei dormiva nel passeggino e noi ballavamo, genitori snaturati :cisssss:
Purtroppo dopo quella vacanza solo appartamento o al massimo un anno a Rimini in pensione perchè in 5 un villaggio all inclusive un se pò fà manco a maggio!
io per quello che hai scritto.....potrei anche ADORARTI!!! :cisssss:

genitori snaturati al rapporto!!! gabry quando era piccolo ce lo portavamo dietro a sagre dove si ballava Caraibico!!!! :sticazzi:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Gwen

Post by Gwen »

mamititty wrote:era il mio sogno!!! fare un Coast to Coast
come viaggio di nozze con una bella harley davidson sotto le chiappe :cisssss: !!!!!

poi ho conosciuto mio marito che non saperne mezza di sposarsi e della Herly sotto le chiappe ( a lui non piacciono quelle moto ) me la sono messa via :fing:

ma mica c'è bisogno di sposarsi, e potete pure farlo in macchina (affittarvi una cadillac squisitamente americana per esempio, non costano un cacchio lì in affitto!).
Stefania72

Post by Stefania72 »

mamititty wrote:io per quello che hai scritto.....potrei anche ADORARTI!!! :cisssss:

genitori snaturati al rapporto!!! gabry quando era piccolo ce lo portavamo dietro a sagre dove si ballava Caraibico!!!! :sticazzi:

eh eh!L'unica cosa a cui abbiamo rinunciato è stato il giro del parco naturale, questo villaggio è costruito sotto delle colline bellissime, con un sacco di alberi, animali allo stato libero, ecco, c'era il tour con l'accompagnatore a piedi, sarbbe durato un'oretta ma saliti lassù c'era un ventaccio impossibile e ce ne siamo tornati indietro, avrebbe potuto ammalarsi davvero, un pò di musica fa solo bene :cisssss:
Locked