Cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Per dividere la zona salotto dalla zona cucina a me avevano consigliato due cose.
O di rialzare la cucina, con un gradino, così stacchi completamente ed inizi con le piastrelle.
Non è male anzi, però avendo comprato un rustico avanzato con già parte dell impianto avrei dovuto fare tanti cambiamenti.
Oppure una riga di piastrelle scure, che suddivide la zona parquet da quella piastrelle.
Ma scure, non dello stesso colore della piastrella, così da uno stacco completo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silviasap

Post by silviasap »

Avevo pensato anche io ad una cosa simile.... magari un giro di piastrelline 5x5 color wenghè... l'idea dello scalino è carina ma la ns casetta sarà piccina e temo possa dar fastidio.

Manu.. avevo visto anche io la promozione ma temo che non farò in tempo a usufruirne perchè non credo riescano a darmi i disegni entro fine marzo mannaggia!!
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Allora Silvia considera che lo sconto sarà di circa il 10-15
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked