Mukki78 wrote:Noi non siamo dei gran viaggiatori La vacanza più bella è stato il viaggio di nozze Una settimana in Sry Lanka ed una alle Maldive Ci ho messo un mese a riprendermi quando sono tornata a casa... Avete presente la pubblicità delle crocere... ecco... quella ero io...
Stefania72 wrote:mia sorella ha detto che a Lignano le zanzare te magnano!!!
anche a caorle........na robaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Fede wrote:Le due vacanze in moto la prima Austria - Slovenia - Croazia la seconda I castelli della Loira
vacanze all'avventura, senza prenotare nulla, due moto e via
solo che il primo anno era il 2002 ed eravamo nel pieno dell'alluvione a Salisburgo 15 gg di vacanza di cui 10 sotto una pioggia battente
la seconda in Francia nel 2003 50° all'ombra ah ah ah
però ne ho macinati di km in moto!
un'altra vacanza bella è stata la crociera nei fiordi norvegesi per due motivi (è stata un regalo :sricazzi: e per la natura ed i paesaggi che tolgono il fiato)
i castelli della loira sono meravigliosi!!!!
i fiordi????? pure io vorrei taaaaaaaaaaaanto andarci!!!
devono essere stati meravigliosi!
ps. pure io sono stata in croazia....me la sono dimenticata!!!!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
LaSimo wrote:Tizi se vado in Toscana allora ti chiedo indicazioni , era in programma un week end in quella zona
Per me, a parte l'Egitto che mi restera' sempre nel cuore, LAMPEDUSA
certo tesorA mia! il posto è davvero meraviglioso....
se dici magari ci si organizza io credo di andarci per il ponte di Giugno
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Stefania72 wrote:o.t. mamititty, a proposito di musica, da ragazza io facevo aerobica e step, poi ho mollato subito dopo sposata perchè ero incinta e poi ciaoooo. tu insegni vero?Se volessi prendermi uno di quei dvd che te la fanno fare a casa(per ora i soldi per la palestra non ce li ho e poi mi sentirei una cretina in mezzo alle filiformi ragazzine) ne hai uno carino da consigliare? A me piace da morire la commerciale da discoteca, mi ci vorrebbe una cosa così con una che mi dice che esercizi fare, con la musica non riesco più a star ferma!
non comperere nulla che ci penso io! ne ho parecchi te ne masterizzo un paio...ci sentiamo via MP
martina v. wrote:Ghghghgh, gongolo di orgoglio toscano ! Io sono innamorata persa della mia terra che conosco abbastanza bene e che giro in lungo e in largo appena posso. E Montepulciano e zone limitrofe è da mozzare il fiato, ogni volta che faccio la strada per andarci, in qualsiasi stagione (ma la primavera, quando le colline sono verdi, è da urlo!), mi si riempie il cuore e sono felice di appartenere a questa terra.
e fai bene martina!!! la tua terra è semplicemente favolosa......se potessi mi trasferirei all'istante li!