Elisa wrote: (metti più recensioni su anobii cosi prendo spunto!!)
sui libri che leggo adesso cerco di metterle (ne ho appena finito una, La cena), ma per quelli letti in passato mi riesce più difficile. Na ho messe giusto un paio per i libri che mi sono rimasti nel cuore!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
gingerale wrote:sui libri che leggo adesso cerco di metterle (ne ho appena finito una, La cena), ma per quelli letti in passato mi riesce più difficile. Na ho messe giusto un paio per i libri che mi sono rimasti nel cuore!
in realtà vale anche x me!!! di alcuni anche vecchi magari ho messo proprio solo l'impressione che mi hanno lasciato nonostante il tempo passato...
uhmamma i Promessi Sposi non ce la farei proprio a riprenderli
Anche per me Il Maestro e Margherita è bellissimo. Aggiungo La Montagna incantata di Mann.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)