CSI

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

donnamara wrote:lo guarda, sono malata di siesai, ma l'ultima me la sono persa!!!!!!! perchè è morto il moraccione con gli occhi di ghiaccio???

No comment :storto:
Non hai visto neanche la puntata finale della serie precedente?

Ganixedda, io una volta ero una fan di Horatio, sempre così duro ma tenero con i bambini e con chi aveva bisogno, solo che di recente secondo me hanno esagerato, nella tamarraggine della serie, nonché nel protagonismo di Horatio, suoi nemici personali, sua odiosissima ex.
Soprattutto la ex. ahaha!
Ma si può avere questa faccia da fessa finto-figona??
Image

Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Rie wrote:Però hai ragione, forse dovrei ripiegare su Criminal Minds, ne ho visto qualche episodio e non era male.

:ok:
Criminal minds è carino!
CSI un po' ha rotto... :red:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Mukki78 wrote:CSI un po' ha rotto... :red:

e' gia' tanto che sia arrivato alla nona stagione senza annoiare piu' di tanto (Miami e NY han gia' rotto alla prima, max seconda stagione), quindi qualche cambiamento era necessario. Tuttavia togliere Grissom, che per certi versi era la colonna portante della serie (nonche' mio idolo come team-leader...), e' stato un sacrilegio.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked