RIS

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

LaSimo wrote:Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui

Ah,ok,sono stordita si brutto.Allora domani sera me lo guardo con comodo.
Anche secondo me se ne pentirà,questo ruolo l'ha riportato alla ribalta in tv e lui era bravissimo,mi mancherà non vederlo sullo schermo(soprattutto per la gioia dei miei occhi).
Allora sono curiosa...
Image
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Vedremo com è.
un pò di paura che non sia la stessa cosa ce l ho...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

LaSimo wrote:Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui
IO IO IO lo adoro!!!!!! :ola:

diciamo che la prima e la seconda serie mi sono rimaste nel corazon....
I primi personaggi il Tenente Fabio Martinelli e il Sottotenente Davide Testi mi piacevano mooolto mooolto, anche Anna Giordano mi prendeva come personaggio femminile.

Non vedo l'ora sia domani per vedere le nuove puntate, con il grillo parlante di mio marito a fianco a me che mi dice in continuazione " non riesco a capire come fai a vedere queste stupidaggini...magari fosse tutto così semplice trovare le prove...la realtà è ben diversa"

Macchisenefrega!!! aMmè me piaSCe :fing:
hahahhaha
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked