Ma apprendono così in fretta?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

No dai poverino... davvero stai attento a quello che dici!
Sara una volta le dissi arrabbiata "sta' ferma li'" e lei non si e' mossa per non so quanto tempo, minimo 15 minuti ... piangeva in silenzio ma non si muoveva dalla posizione... io me ne sono accorta dopo poverina che stava eseguendo alla lettera! Pero' cose tipo "lo buttiamo dalla finestra" possono essere molto pericolose!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

hahahahhaha!! povera Leni!!! :marika:

certo che pure tu france, padre snaturato!!!!! se vuoi ammazzare la moglie di capocciate fallo tu e non farlo fare a tuo figlio!!!!! :ola:

Tornando seria....anche io mi accorgo che gabriele è una spugna....non posso dir nulla che subito lui la fà!!! è tremendo!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lenina wrote:Assolutamente educativo...
Leni...adesso capisco perchè Lorenzo a volte ti dice che vuole farti male....è suo padre che lo istigaaaaaaaaaa!!!!! qui urge vendetta!!!!!! hahahaha!!!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked