Ecco non so se è un post di questa sezione, ma ho preferito metterlo qui.
E' da un po' di tempo che Michael ha scoperto il mio baule dei giochi, ce l'ho in camera mia davanti al letto, uno io e uno mia sorella, da bimbe non rompavamo i giochi, anzi e li abbiamo ancora, barbie peluche e giochi vari, due bauli pieni zeppi, è normale che appena Michael ha notato tutto quelo ben di Dio ci si è buttato a capofitto, se non lo fermo ci si buttava dentro nel senso vero della parola.
Cerca cerca, per non dargli le bambole da bimba, ho trovato peluche e giochini che nemmeno più ricordavo, ma in quel momento sono entrata in un altro mondo.
Ho trovato il mio bambolotto, ve lo ricordate Camillo, quel cicciobello con i capelli di lana blu e quella faccetta simpatica?
C'era anche Camilla, ma io sin da piccola mi ero fatta comprare il maschietto che giustamente l'ho chimato in un altro modo, Marco, ecco appena l'ho preso in mano guardo michael e gli dico:-Amore guarda questo era mio figlio!!!!!!!!
Lui mi ha guardato sorpreso e poi mi fa: -Tuo figlio? ma non sono io tuo figlio? E poi perchè è tuo figlio se è finto? E perchè era e adesso non l'ho è più?
Mi sono fatta una risata e òui mi guardava senza capire, poi gli ho spiegato che era solo un gioco che facevo da bimba.
Poi sola pensavo, ma guarda quel sogno che avevo da bambina, di diventare mamma di un bel maschietto è diventato realtà, peccato per il nome, perchè avrei voluto chiamare Michael, Marco, ma mia cugina mi ha fregato, un anno prima che nascesse Michael ha avuto un mashcio e lo ha chiamato Marco e io non volevo copiare.
Va bè, ma Michael è un bel nome e sono fiera di quel ragazzino che cresce.
Il baule delle bambole
Moderator: Paola
- emy
- Ambasciatore
- Posts: 5320
- Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm