L’abbiamo rimandata di una settimana, ma stamattina inizia l’asilo.
Sarei tentata di rimandarlo ancora eh, soprattutto visto che proprio oggi sembra esserci il diluvio universale, ma è ora di tornare in quel piccolo mondo solo dei bimbi…
Lo so, Ely è grande, e mi faccio pare per un cazzo. Ma ieri mi si è sciolto il cuore quando ha detto uff mamma era così bello farsi coccolare sempre da te. Che dolce piccina ho.. …
Si parte! Non c’è verso, la voglia manca a tutti, ma oggi si torna alla vita di sempre. Cartella pronta, la magica cartella dell’asilo dell’amichetto winnie... ormai c’è dal primo giorno del primo anno, e gli diremo addio, o arrivederci, solo in prima elementare… è pronta. Voleva mettere la gonna ma non si può piove troppo e allora le farò un po’ di codini, e via per un altro anno di avventure.
Ho paura che pianga. Non lo ha quasi mai fatto,ma sento che quest’anno l’estate è stata ancora più bella di altri anni e la voglia di tornare li proprio le manca. E poi ci sono le maestre nuove, ovvio, ogni anni ne cambia in media 4..
Che altro dire… un po’ di in bocca al lupo!!! E poi torno, perché so già che tornata a casa, quando se ne va la mia amica, sentirò quel vuoto senza la sua vocina costante…
asilo anche per noi....
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

asilo anche per noi....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Cristina81
- MatifraSo
- Admin

Tati, tirati su, dai... Sai che passato il primo momento si divertirà tantissimo, troverà tante amiche che non vede da tanto tempo...
E se passi nella sezione apposta trovi una marea di post come il tuo!!!
E se passi nella sezione apposta trovi una marea di post come il tuo!!!

Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006