mamma pappamolle

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

mamma pappamolle

Post by alemia »

mamma sei una pappamolla, perchè non aiuti xxxx a passare l'aspirapolvere e lasci che faccia lei?
così guadagni un po' di soldi da xxxx se l'aiuti... :occhiodibue: :occhiodibue:

vabbè sono senza parole...

a mia domanda ha aggiunto :
_perchè le vere mamme non si fanno aiutare :occhiodibue:

ah, e le mamme dei tuo amici come sono?
-la mamma di luca è alta quasi come luca, tu sei alta e puoi fare da sola... :eeeeeeeeeee.
.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

alemia wrote:mamma sei una pappamolla, perchè non aiuti xxxx a passare l'aspirapolvere e lasci che faccia lei?
così guadagni un po' di soldi da xxxx se l'aiuti... :occhiodibue: :occhiodibue:
Ha ragione. Passa l'aspirapolvere al posto di xxxx e manda xxxxx a passare l'aspirapolvere a casa mia Ale... :cisssss:
Nulla, stasera mi è presa la scemita, porta pazienza. Credo sia normale che i bimbi ad un certo punto comincino a fare paragoni con i genitori degli altri bambini..."perché la mamma di x è sempre a casa e tu no?" o "perché la mamma di x lavora sempre e tu no?"...normale, credo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

tutto perchè avevano lasciato una miriade di cosini piccolissimi dei plamobil sul tappeto, e mio marito li ha minacciati che se non avessero raccolto tutto domani xxx avrebbe tirato sù tutto con l'aspirapolvere.

però mi ha anche detto che la mamma di luca sta sempre a guardare la tv e dormicchia sul divano, che glielo dice il suo compagnetto...ahaha ma non è verooooo
o meglio lei si riposa il pomeriggio, ma poi lavora...ahahah
ma guarda questi!
.
Locked