a me per il pranzo è andata benissimo: pranzo a scuola : lasagnette al pesto, pesce spada con pomodorini, patate in insalata e torta allo yogurt! ahahahaha tutto preparato dal cuoco della mensa!
per stasera una cenetta leggera, e domani mattina se riesco mi sveglio presto e preparo una torta al cioccolato!
festa del papà !
- sbirulina
- Ambasciatore
- Posts: 2879
- Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm
Alla fine non faccio nulla...avevo pensato anch'io al polpettone ma non c'è l'umore adatto per mettermi ai fornelli, Francesco è qui dolorante e sta come una patella attaccata allo scoglio! insomma stasera si va fuori a cena!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- cipolla
- Utente Vip
- Posts: 683
- Joined: Mon Mar 08, 2010 4:43 pm
...io ho comprato un bella pizza di formaggio, un pollo arrosto e almeno le patate al forno le ho fatto io....una bella bottiglia di vino....e mi sembra già tanto visto che la piccola ha solo un mese e mezzo e io ancora sono nel caos...ma la prima festa del papà va comunque festeggiata.....:cooking: