Se fra le invitate c'è la figlia della rappresentante di classe....chiama la mamma in questione che è sicuramente munita dei numeri di telefono delle mamme che "ti interessano" . Se l'invito è rivolto anche alle mamme chiama tu....che si capisce meglio! :D le tue idee sono ottime....Magari fa una torta piu' piccola e BELLISSIMA per le bimbe....un'altra PREGNA di liquore per gli adulti...cosi' si tengono allegri!
Le tue idee sono bellissime, ma non dimenticare la musica! Le bimbe adorano ballare! E gli immancabili palloncini da gonfiare e con i quali improvvisare partite di palla a volo!!!E per il regalino-ricordo....qualsiasi cosa sara' gradita, vedrai! Gia' le collanine che faranno saranno sicuramente bellissime! Puoi fare delle foto e farle consegnare dopo pochi giorni, incorniciate in una cornice di cartone colorata e con su una scritta tipo "GRAZIE PER ESSERCI STATA!!" o cose simili!
Consigli per una festina di compleanno
- Lella
- Admin
Intanto ti dico che questo post mi ha intenerito tanto perchè traspare tutta la tua dolcezza ma anche quel pizzico di apprensione.
Io sono molto approssimativa in queste cose e lascio che le altre ti consiglino meglio, anche se il tuo programmino mi pare perfetto.
Il mio Andrea ha l'età della tua Emma :-))
Ti dico come si usa qui da noi:
per gli inviti di solito è il bambino che li distribuisce, però se effettivamente non invita tutta la classe è meglio la telefonata.
Io se fossi in te non includerei le mamme nel party ( di solito non si fermano tanto più se la festina è in casa) e prepara solo una grande torta per le bambine e i vari stuzzichini.
Anche qui ora si usa lasciare un pensierino e l'idea di tua figlia è ottima, non ti preoccupare !
Buon festeggiamento e un bacio alla tua settenne!
Io sono molto approssimativa in queste cose e lascio che le altre ti consiglino meglio, anche se il tuo programmino mi pare perfetto.
Il mio Andrea ha l'età della tua Emma :-))
Ti dico come si usa qui da noi:
per gli inviti di solito è il bambino che li distribuisce, però se effettivamente non invita tutta la classe è meglio la telefonata.
Io se fossi in te non includerei le mamme nel party ( di solito non si fermano tanto più se la festina è in casa) e prepara solo una grande torta per le bambine e i vari stuzzichini.
Anche qui ora si usa lasciare un pensierino e l'idea di tua figlia è ottima, non ti preoccupare !
Buon festeggiamento e un bacio alla tua settenne!
-
- Admin
grande Mamma!
bellissimo
guarda posso dirti i gadget che ho usato io
primo anno di carla una favola (cioe' ho comprato dei libricini MONOFAVOLA in libreria e sopra ho messo confetti colorati=
secondo anno di carla LECCALECCA giganti (o cmq grandi insomma)
terzo anno carla una penna di topolino che si illumina quando scrivi
primo anno mena un PORCELLINo a salvadanaio
bellissimo
guarda posso dirti i gadget che ho usato io
primo anno di carla una favola (cioe' ho comprato dei libricini MONOFAVOLA in libreria e sopra ho messo confetti colorati=
secondo anno di carla LECCALECCA giganti (o cmq grandi insomma)
terzo anno carla una penna di topolino che si illumina quando scrivi
primo anno mena un PORCELLINo a salvadanaio
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska