Bebè a costo zero

ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Bebè a costo zero

Post by ginger »

Image

Non mi sembra si sia parlato di questo libro
Goirgio Cozza, Bebè a costo zero: giuda al consumo critico per neomamme e futuri genitori.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__bebe_a_costo_zero.php

Mi era capitato fra le mani quando ancora lavoravo in biblioteca e me l'ero appuntato perchè molto interessante. A volte magari è un pò estremo, perchè credo che nel limite delle proprie possibilità sia anche bello poter fare qualche acquisto per puro sfizio e piacere!
Lo consiglio però come ottimo spunto di riflessione per chiedersi cosa sia davvero indispensabile e fare i propri acquisti con consapevolezza, soptrattutto per chi si trova a dover fare gli acquisti per il primo figlio.
Sicuramente lo includerò nel mio prossimo ordine.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ne rimando sempre la lettura perchè ci sono mille altri libri che trovo più "urgenti" da leggere ma mi incuriosisce molto. Sono certa di aver già attuato molti consigli, io sono una di quelle che non ha mai comprato un trio o una culla e il passeggino che ha l'ha comprato usato, se ti capita di comprarlo e ti va poi di fre qualche scambio di libri (io ho un sacco di bei titoli) fammi sapere ;o)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Questo non penso di comprarlo perché c'è in biblioteca. Quando sarà il momento di fare acquisti me lo rileggerò di nuovo tanto per riordinarmi le idee. Non che non valga a pena prenderlo, ma visto che ho già speso 80 euro in libri e ne ho già segnati tantissimi per i prossimi ordini, questo lo consulterò soltanto.
Per come ti ho letta qui penso che il libro potresti averlo scritto tu! Lo trovo molto utile per le mamme che si chiedono cosa sia davvero indispensabile comprare, non per chi come te aveva già le idee molto chiare!!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
Locked