Da 0 a 3 anni

Locked
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Da 0 a 3 anni

Post by caterina »

Image

Di Piero Angela.
Molto molto carino.
Mi avessero fatto leggere lui a sociologia forse avrei fatto più volentieri il liceo
:clap:
Come sempre parole molto semplici, esempi mai banali, concetti chiari e lineari.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

caterina wrote:Di Piero Angela.
Molto molto carino.
Mi avessero fatto leggere lui a sociologia forse avrei fatto più volentieri il liceo
:clap:
Come sempre parole molto semplici, esempi mai banali, concetti chiari e lineari.

letto anch'io l'ho trovato molto carino

di tutto il libro mi piace molto il pezzo quando spiega l'esperimento con le mamme di serie A e mamme di serie B e C
ne viene fuori che le mamme di serie A avevano tutte in comune il fatto di non tenere molto all'ordine casalingo
hahahahah
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

l'ho letto e l'ho trovato molto bello anche io.
Come dici tu Cate, si esprime in un modo semplice e lineare.
ho letto diversi libri suoi e li trovo tutti molto molto interessanti!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

l'ho letto anche io, molto molto carino
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked