Di Piero Angela. Molto molto carino. Mi avessero fatto leggere lui a sociologia forse avrei fatto più volentieri il liceo Come sempre parole molto semplici, esempi mai banali, concetti chiari e lineari.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Di Piero Angela. Molto molto carino. Mi avessero fatto leggere lui a sociologia forse avrei fatto più volentieri il liceo Come sempre parole molto semplici, esempi mai banali, concetti chiari e lineari.
letto anch'io l'ho trovato molto carino
di tutto il libro mi piace molto il pezzo quando spiega l'esperimento con le mamme di serie A e mamme di serie B e C
ne viene fuori che le mamme di serie A avevano tutte in comune il fatto di non tenere molto all'ordine casalingo
hahahahah
l'ho letto e l'ho trovato molto bello anche io.
Come dici tu Cate, si esprime in un modo semplice e lineare.
ho letto diversi libri suoi e li trovo tutti molto molto interessanti!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]