Ecco.
Lo sapevo che non dovevo leggere.
Ora mi tocca comprare anche questo.
Portare i piccoli
-
luciacc
Grazie, lo leggero' di sicuro. Io porto ancora Luca nell'ergo carrier e insieme ci facciamo delle belle psseggiate con il cane. Ogni tanto durante la passeggiata mi stringe in un abbraccio ed e' una sensazione meravigliosa!
Io ho sempre sentito il biosgno del contatto fisico con luca. Sono convinta che l'indipendenza che sta dimostrando in questo periodo (passeggiando dove vuole nei negozi, dormendo anche 10 ore di fila, "chiacchierando" con sconosicuti incontrati per strada ecc...) sia dovuta anche al contatto che ha avuto e che sa di poter avere appena ne ha bisogno. Inoltre sono convinta che stando ad "altezza faccia" e non ad altezza piedi nel passeggino abbia imparto prima le basi della comunicazione e del guardasi negli occhi.
Rimpiango solo il giorno in cui incinta ho comperato un passeggino da 200 dollari... che ho usato tre volte in 14 mesi!
Io ho sempre sentito il biosgno del contatto fisico con luca. Sono convinta che l'indipendenza che sta dimostrando in questo periodo (passeggiando dove vuole nei negozi, dormendo anche 10 ore di fila, "chiacchierando" con sconosicuti incontrati per strada ecc...) sia dovuta anche al contatto che ha avuto e che sa di poter avere appena ne ha bisogno. Inoltre sono convinta che stando ad "altezza faccia" e non ad altezza piedi nel passeggino abbia imparto prima le basi della comunicazione e del guardasi negli occhi.
Rimpiango solo il giorno in cui incinta ho comperato un passeggino da 200 dollari... che ho usato tre volte in 14 mesi!
-
Stefania72
bello quello che hai scritto Sole ma ti domando qualche cosina puramente tecnica.
Per chi soffre di mal di schiena non è dannoso?Va bè che tanto mio marito un altro figlio non me lo fa fare
ma se fosse io da un paio d'anni ho dei dolori che a volte non mi permettono nemmeno di stare a letto se non tutta rannicchiata con la schiena curvata, per intenderci, se mi metto supina con la schiena dritta moio e pure durante la giornata mi arrivano delle fitte di dolore misto a bruciore...
E poi io avrei una paura folle di mettere male la fascia e che il bimbo mi voli giù, sarà perchè non l'ho mai vista "in azione".
Quando vedevo tipo nei tg le donne africane con sto fagotto sulla schiena pensavo:povere, mi sembrava proprio un pacco postale sballottato qua e là e invece ora scopro tramite voi che il bambino non può che trovarvi giovamento, non si finisce mai di imparare.
Per chi soffre di mal di schiena non è dannoso?Va bè che tanto mio marito un altro figlio non me lo fa fare
ma se fosse io da un paio d'anni ho dei dolori che a volte non mi permettono nemmeno di stare a letto se non tutta rannicchiata con la schiena curvata, per intenderci, se mi metto supina con la schiena dritta moio e pure durante la giornata mi arrivano delle fitte di dolore misto a bruciore...E poi io avrei una paura folle di mettere male la fascia e che il bimbo mi voli giù, sarà perchè non l'ho mai vista "in azione".
Quando vedevo tipo nei tg le donne africane con sto fagotto sulla schiena pensavo:povere, mi sembrava proprio un pacco postale sballottato qua e là e invece ora scopro tramite voi che il bambino non può che trovarvi giovamento, non si finisce mai di imparare.