MA GLI INSERIMENTI?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

e brava lisa
a me sembra tanto che i bimbi che non hanno mai frequentato il nido siano + felici di giocare con altri bimbi
quelli che hanno fatto tanto nido vedono la differenza e odiano la scuola materna!!! hahahaha

Alessia questa mattina era come la bimba che tu dicevi attaccata e piangente alla mamma e mi diceva mamma ti prego portami con te
non voglio stare qui

poi si diverte
dicono che è contenta e che partecipa
ma quando vai a prenderla è felice di andare via e dice che a lei NON piace andare a scuola...

ecco.... che palle! io mi sosico il fegato .... :frusta:
ALESSIA E CHIARA
ale07

Post by ale07 »

BABA wrote:io sono al primo giorno di inserimento e la parte dove lo visto più spigliato e felice è stata la merenda :cisssss:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Eva stamattina: entra, la maestra le prende una seggiolina e la mette accanto alle altre dove erano seduti tutti i bimbi in tondo. Lei non si caga nessuno, si va a sedere su un banchetto, apre lo zaino, si apparecchia con la tovaglietta, tira fuori succo di frutta e pane e nutella e si mette a mangiare :ahahaha:
La maestra fa: Eva ha deciso che è ora di fare merenda, e va bene allora fatela tutti quanti!
Io moio :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked