il ciuccio a 2 anni e mezzo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Adesso è tutto un pò più chairo...

Anche secondo me c'è qualcosa di un pò strano... Se gli dici che gli dai il bibe solo per bere e poi glielo togli che fa? Piange e si dispera o si convince con poco?
Credo che sia un uso un pò troppo maniacale, come fosse veramente qustione di vita o di morte...

Forse una richiesta di maggiori attenzioni, visto che vi eravate preoccupati quando non mangiava. Però bisognerebbe riusicre a capire cosa c'è stato di nuovo che l'ha "traumatizzato" al punto di richiedere il bibe in modo così continuativo...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
arancina

Post by arancina »

fra&ma&so wrote:... Però bisognerebbe riusicre a capire cosa c'è stato di nuovo che l'ha "traumatizzato" al punto di richiedere il bibe in modo così continuativo...

e questo non riesco a capirlo...
cerchero', come facciamo sempre, di sederci a tavolino a riepilogare cosa abbiamo fatto nelle ultime settimane di differente rispetto a prima, ma cosi', a bruciapelo, non mi viene in mente nulla.
arancina

Post by arancina »

ah comunque si': e' maniacale nella sua ricerca del biberon per ciucciare e puo' avere crisi isteriche profonde se non glielo forniamo.
l'1 ottobre iniziera' pure lo spannolimento (data concordata con l'asilo): non vorrei che andasse tutto a "schifìo" perche' cova qualcosa
Locked