caterina wrote:Stasera ci provo! Che delusione ieri sera.....non avete idea. Ero tutta carica per il mio telefilm, pronta seduta sul divano e la Kily....rompeva. Poraccia, era stanca....le ho provate tutte per non dover andare a letto con lei. Cullata, seno, cullata, seno, gioco, seno, cullata, seno. Niente.
ecco perchè io ho abituato Sveva ad addormentarsi alla tetta sul divano, mi diventa il culo quadrato ma almeno guardo le mie serie preferite!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Solange wrote:ecco perchè io ho abituato Sveva ad addormentarsi alla tetta sul divano, mi diventa il culo quadrato ma almeno guardo le mie serie preferite!
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio