problemi con la pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
m@ri

problemi con la pappa

Post by m@ri »

Penso di non essere l'unica ad avere questo problema:far mangiare la bimba di 2.5 anni!Le ho provate tutte: a non forzarla e aspettare che mangi al prossimo pasto; a darle quello che le piace (tutto compreso tipo yogurth con le caramelle, cioccolatini, rifiuta anche il panino con la Nutella!!!),ho cambiato gli orari, faccio tutti i tipi di giochi a tavola per distrarla, ma niente. Va avanti solo a latte e camomilla.Eppure salta e corre tutto il giorno, arriva a sera distrutta, ma la pappa la assaggia appena. il pediatra mi ha detto che è normale a quest'età. a me sembra che mangi sempre meno. mi preoccupo troppo?
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

A caldo ti direi, ti preoccupi troppo però so benissimo che quando è la propria figlia che non tocca cibo si scatena internamente di tutto.
sarà che le nostre mamme ci hanno inculcato se mangi=stai bene (povere mamme sempre colpa loro ahah) ma le mie se non mangiano mi gettano nello sconforto.
Però è anche vero che da noi va a periodi.
La tua (appropò come si chiama?) mangia sempre così poco?
il rapporto peso altezza com'é?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

quoto Gaby e ti dico che il mio è identico alla tua
solo che il nostro pediatra sostiene sempre che pesa troppo poco!
Locked