il ciuccio..... addio..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

il ciuccio..... addio..

Post by tati »

Una tappa senza fatica..

Avevo deciso già di mio di togliere il ciuccio a paolo appena tornata dal mare.
Insomma la scusa del “l ho lasciato in calabria amore” avrebbe forse funzionato no??
Già mi aspettavo notti insonni, almeno all’inizio. Lui di notte il ciuccio lo chiede, almeno 3 o 4 volte a notte..

Mah.. miracolo dei miracoli.. tornando dal mare ci siamo fermati a dormire a Rimini,invece che tornare subito a casa..

In albergo abbiamo unito i letti e dormito tutti insieme in un mega letto gigante, e la novità, l’emozione di un letto grande, lo stare tutti insieme, ha fatto dimenticare a Paolo in famoso ciuccio in borsa. Fantastico eh??

Non è finita qui, stessa cosa capitata il giorno dopo a Grado quando ci siamo fermati a dormire da mia sorella. E poi? Poi si torna a casa, e il ciuccio non viene quasi mai nominato.

Giusto ieri sera mi ha detto mamma ma dov’è ciuccio? Cavolo amore, papà (ahahha) l ha dimenticato al mare!

Risposta? Ahah. Papà tu stronzo. Notte. E si è girato col suo peluche tutto convinto di avere un padre stronzo ma senza ciuccio.

Ormai è una settimana che vive senza, quando vedo quello del cuginetto non ha nemmeno l istinto di metterselo in bocca.

Adesso manca il pannolino.. ma tempo al tempo!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

:ahahaha: :ahahaha: Tati ma povero papà :ahahaha: Comunque ti è andata di lusso, benissimo! :clap:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
BABA

Post by BABA »

scusa tatai
ma papà stronzo però gliel'hai insegnato tu
è il tati pensiero quello!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked