Ri-ciao!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

beatrix

Ri-ciao!

Post by beatrix »

Ciao a tutte! Mi chiamo Bea, e mi ero iscritta qualche tempo fa, quando ero incinta. Poi sono nate le mie belvette, Anna e Tancredi, ora 16 mesi, e come potete immaginare il tempo per me è diminuito vertiginosamente... se non sparito del tutto.
Ogni tanto ho letto il forum e ho scambiato qualche messaggio privato, soprattutto con mamme di gemelli, ma in sostanza sono scomparsa.

Ora ho più tempo, mi rendo conto che son già due giorni che leggiucchio e ho anche scritto, per cui mi sembra giusto ri-presentarmi anziché sbucare così dal nulla.

Bentrovate, voi tutte e le vostre belvette!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2719
Joined: Tue Oct 21, 2008 6:53 pm

Post by mandiele »

Ciao Bea bentornata!
sono Ele mamma di lorenzo!
Image

Image
User avatar
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1595
Joined: Mon Aug 31, 2009 6:19 pm

Post by Mareluna »

ciao bea
2 gemelli?! ma che bello!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/b0yf4l677gwfgbzo.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>




"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]
Locked