alice in wonderland

SognandoNicole
Utente NM
Utente NM

Post by SognandoNicole »

quoto Eva :happy:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Visto stamattina.

Molto bello, e per niente pauroso come invece pensavo. QUasi quasi avrebbe potuto vederlo anche Sofia. Forse Sofia si sarebbe annoiata perchè non è abituata ai film, ma soloa i cartoni.

L'unica scena macabra di decapitazione (credevo ce ne fossero molte...) è stata alla fine, quando comunque Luca e Sofia sono entrati nella sala del cinema dove eravamo noi perchè Alvin era finito!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

bellissimo! a me questo genere di film piace molto :)
è piaciuto molto anche ai bimbi.
a gianluca avevo già comprato la versione a fumetti e quindi anticipava le scene ed ha evitato di spaventarsi perchè sapeva cosa sarebbe capitato(dal trailer aveva avuto un po' di timore invece)
l'unica scena un po' "spaventosa"
diciamo potrebbe essere quella in cui lei attraversa il fiumiciattolo saltellando sulle teste in decomposizione che la regina aveva fatto decapitare e buttare nel fossato.

unico problema che ha rischiato di mandare in fumo 34 euro, è stato il fatto che io avevo acquistato i biglietti su internet, ma...avevo sbagliato giorno!!!!!
fortuna c'era presente il direttore del cinema, chè le signorine ci avevano già detto che era impossibile farci entrare oggi e che saremmo dovuti tornare domani, o pagare di nuovo i biglietti :((
il diretore gentilissimo ci ha invece accompagnati dentro lui stesso :)
[SIZE="3"].[/size]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anche Matilde harischiato di spaventarsi alla scena del fiumiciattolo con le teste. Le ho detto che erano sassi dalle forme strane! Hahahahaha!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Irene secondo me non l'ha capito, comunque è tanto impressionabile in casi insospettati quanto lo è poco in altri casi...
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Cos73 wrote:Irene secondo me non l'ha capito, comunque è tanto impressionabile in casi insospettati quanto lo è poco in altri casi...

Ma solo Ceci non s'impressiona mai?
Cioè è terribilmente razionale di fronte alle cose macabre: Mamma è solo un film, è il suo commento!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

no no eva, ho annalisa che se ne frega letteralmente
io vedendo che il topo era un po' impressionato ho cercato di accucciarmi annalisa che era vicino a me, e lei mi ha allontanato dicendomi che non aveva mica paura!
ahahahha
[SIZE="3"].[/size]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Irene pi che altro è estremamente sensibile, lei è capace di piangere per una musica (e non battere ciglio per le teste mozzate, per dire)
Locked