il ciuccio a 2 anni e mezzo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
arancina

Post by arancina »

ieri ho pure dimenticato di parlarne alla pediatra.
Sicuramente chiamero' la dottoressa antroposofica per discutere con lei di questa situazione (visto che ha gia' tracciato il quadro psicologico del bambino e lo ha aiutato a ritrovare stabilita').
Vedremo vedremo, per ora rimaniamo in stallo (anche perche' sta male e l'1 si comincia con lo spannolinamento: meglio non mettere altra carne sul fuoco)
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

ANGYALESSIA wrote:
vavi wrote:Io glielo lascierei ... magari e' una piccola regressione temporanea, e poi smette da solo. In fondo ha solo due anni e mezzo, non e' ancora cosi' grande da far strano insomma....

speriamo tu abbia ragione e che non sia nulla.. non è bello quando i bimbi hanno un disagio.

Se e' per quello non e' neanche bello quando le mamme si agitano per ogni cosa un po' strana che fa il figlio pensando a chissa' quali conseguenze, ma non e' questo il caso, no?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
arancina

Post by arancina »

vavi wrote:
ANGYALESSIA wrote:
vavi wrote:Io glielo lascierei ... magari e' una piccola regressione temporanea, e poi smette da solo. In fondo ha solo due anni e mezzo, non e' ancora cosi' grande da far strano insomma....

speriamo tu abbia ragione e che non sia nulla.. non è bello quando i bimbi hanno un disagio.

Se e' per quello non e' neanche bello quando le mamme si agitano per ogni cosa un po' strana che fa il figlio pensando a chissa' quali conseguenze, ma non e' questo il caso, no?

no, non e' questo il caso :cisssss:

anzi, penso di finire per essere una citrulla perche' minimizzo, ma mio marito instilla sempre il dubbio di qualcosa di grosso (sono certa che ne discute in ufficio o sul treno e lo assalgono dubbi amletici).
Locked