DragonTrainer

Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

si confermo, è piaciuto molto anche a Viola alla fine. All'inizio oggi tanto si spaventava. Anche noi in 2d che non penso proprio Viola reggerebbe gli occhialini, ma forse nemmeno Lorenzo. Troppo tenero sdentato . Fra, ti dirò che forse a Viola è piaciuto più Alice nel complesso, quindi se non vuoi perderlo, andate tutti a vedere Alice e tenetevi i draghetti per la prossima occasione :-).
Stefania72

Post by Stefania72 »

Rie wrote:Prego!

No, io non li compro mai.
Non mi sembra di essere poi così regolare nell'andare al cinema con i bimbi e mi sentirei vincolata.
Se devi usarli, vedrai che con dragontrainer li usi bene.
Forse è un po' da maschietti... ma c'era anche la figlia di una mia amica e si è divertita pure lei.

il fatto è che l'abbonamento sono 10 bilgietti, vuol dire che in 2 volte li ho fatti fuori(noi andiamo sempre tutti insieme).
L'unico neo è che dal blocchetto puoi usarne solo 4 per volta quindi uno lo compri sempre ma facendo il giochetto di comprare il ridotto praticamente andiamo sempre a 5 euro anche quando il sabato e dom costa di più
Mammatitta

Post by Mammatitta »

L'abbiamo visto ieri in 2D ed è bellissimo, ad Ali e Agnese è piaciuto tantissimo sono uscite felici dal cinema e pensare che nemmeno ci volevano andare!!!

Da vedere!
Locked