Anna wrote:allora uff, innanzitutto consigli disinteressati perché in quel periodo ahimè credo che noi non saremo in zona.
Secondo me vanno benissimo Cavallino e Cortellazzo (che sta subito a nord di Jesolo, mentre Cavallino e subito a sud), ma anche Jesolo, che è vero che ha molte discoteche e offre ai giovani vita notturna, ma dopo cena è pieno di bambini in passeggiata, ci sono giostrine, e di tutto un po'... insomma, se stai a jesolo sei più centrale e uscendo in passeggiata trovi di tutto un po'.
Però temo che non ci siano gran campeggi in zona, più che altro appartamenti, residence e hotel, i campeggi li trovi tutti in zona Cavallino o Cortellazzo, quindi eccoci al punto di partenza. Poi tanto se c'è Francesca le serate le passi con lei.
Caorle io l'adoro perché è una bellissima cittadina oltre che semplicemente una località di vacanza. Anche qui però i campeggi sono un po' decentrati, tutti in zona nord e piuttosto lontani dal centro, se non hai voglia di farti un paio di km a piedi per arrivare in centro ci vuole la macchina (oppure passeggi ma non arrivi al centro)
Le spiaggie sono ovunque come le vuoi tu. Il mare non è il massimo, soprattutto in agosto, a giugno è già un po' meglio, ma le spiaggie son spaziose e di sabbia fine. L'acqua è bassa per chilometriechilometriechilometri
Anna, il brutto di Jesolo è che la spiaggia è molto piccola. Hanno costruito tutti glialberghi frontemare e quindi è rimasto pochissimo spazio. Poi in agosto in zone centrali (da Piazza Mazzini fino a piazza Drago) credo non si riesca nemmeno a muoversi, credo sia difficile per i bimbi giocare in santa pace.
E ti quoto sui campeggi... In centro a Jesolo non ci sono.