dario per ora rimane il classico bimbo che dove lo metti sta,un soprammobile rotondo,morbido,bellissimo,con un sorriso gengivone da impazzire
7.2 kg, 65 cm di lunghezza,40 cm di circonferenza cranica.
la pediatra immette tutti questi dati nel computer ed esclama:ma no signora,siamo al 75 percentile,mica tanto!
scruta la palla che si trastulla con i piedi sul suo lettino e trova una spiegazione:ma si,sembra grosso per via delle guance.
Cosa fa la palla di burro durante il giorno?
Vaga...dal tappetino imbottito alla sdraietta al passeggino al lettino,con frequenti (ogni 2-3-4 ore,piu' spesso 2 che 4 pero') fermate al seno
alle 19.30 mangia vorace,alle 20.30 viene adagiato nel lettino dove non fiata fino alle 6.30 (dariossantosubito)
Ruggero alle prese con la materna se la cava un po' peggio.E' dimagrito molto,mamma ha ceduto alle schifezze nutritive per compensare il fratellino,la materna e il nervosismo,ma ora ritornera' sulla retta via.
Qualche morso,un fumetto strappato,un gioco rotto:sono il risultato di una settimana di inserimento.Ma di notte dorme tranquillo e all'ingresso a scuola saluta festoso quindi mi accontento alla grande
ha un brutto ascesso non ancora pasato con 10 gg di antibiotico e ghiandole ingrossate,ora abbiamo cambiato tipo di antibiotico,sperem!
la mamma prende le fialette di integratori,e precisamente in questi giorni sente ogni 2-3 ore che sta per cedere,fisicamente.poi una volta dormono,una volta li zittisce,una volta arriva sera e ce la facciamo sempre
non vedo l'ora ruggero finisca l'inserimento!!!
besos
Lav
bilancio 4 mesi (dario) e ruggero
- laste
- Admin
bilancio 4 mesi (dario) e ruggero
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
- Ambasciatore
Lo dicevo ieri sera ad Anna che per me in termini di stanchezza fisica da 1 a 2 è cambiata moltissimo.
Anche io prendo integratori e nonostante quelli mi sento sempre stanca. E ho smesso di allattare da ben 7 mesi.
Dariosantosubito.
E' persino più tranquillo di Ruggero, sbaglio?
Anche io prendo integratori e nonostante quelli mi sento sempre stanca. E ho smesso di allattare da ben 7 mesi.
Dariosantosubito.
E' persino più tranquillo di Ruggero, sbaglio?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- laste
- Admin
non sbagli,per ora lo supera,soprattutto di notte (di giorno ricordo ruggero mediamente pacifico a questa eta')
mi vergogno quasi ad accusare questo...posso chiamarlo esaurimento (fisico)
come scusante ho che sono da sola.
da ottobre ruggero sara' alla materna e dario qualche ora (4 a settimana ) dalla baby sitter...e c'e' sempre la colf 3 ore a settimana!
insomma non disdegno aiuti e scappatoie senza vergogna

mi vergogno quasi ad accusare questo...posso chiamarlo esaurimento (fisico)
come scusante ho che sono da sola.
da ottobre ruggero sara' alla materna e dario qualche ora (4 a settimana ) dalla baby sitter...e c'e' sempre la colf 3 ore a settimana!
insomma non disdegno aiuti e scappatoie senza vergogna

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]