Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Anche noi a scrocco: mare in Toscana dai miei solo alcuni giorni e poi credo una settimana in Val d'aosta pure noi, a scrocco dai suoceri. Ci saremo appena trasferiti nella casa nuova e non avremo certo soldi da sperperare!
Ah, in Val d'aosta siamo sopra saint vincent, mi
sfugge il nome del paese, ma io proporrei, a date certe, una pizza con quelle che ci sono, nei dintorni di Aosta
noi andiamo ad agosto
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Ma noi non siamo mai quelli che prenotano prima anzi sempre all'ultimo però quest'anno non ho mica voglia di sbattermi a cercare a destra e a manca quindi sarà tutto un punto interrogativo!!Se ci facciamo solo qualche giretto abbiamo solo da risparmiare!
Gwen

Post by Gwen »

Fralu wrote:Ma noi non siamo mai quelli che prenotano prima anzi sempre all'ultimo però quest'anno non ho mica voglia di sbattermi a cercare a destra e a manca quindi sarà tutto un punto interrogativo!!Se ci facciamo solo qualche giretto abbiamo solo da risparmiare!

mamma mia io non ce la farei!!!
Io ho persino una vaga idea di dove andare l'anno prossimo!Devo organizzare tutto!
Perchè:
- con anticipo in alcuni luoghi spunti prezzi migliori
- hai disponibilità ovunque quindi liberissima scelta
- puoi prendere l'ombrellone nella posizione migliore

e poi spulciare è fondamentale.
Io faccio milioni di ricerche e leggo un mare di recensioni prima di andare in un posto, non vado mai a caso, non ho nessuna intenzione di rischiare di rovinarmi la vacanza con un pessimo servizio/posto/mare.

Il viaggio per me è sacrissimo :cisssss:
Locked