Prima di avere il negozio si prendeva in affitto a giugno un appartamentino al mare qui vicino, mio marito prendeva le ferie a luglio e si andava a casa della suocera nelle Marche.
Ora ferie solo le prime settimane di agosto e sempre Marche, costi solo di vitto (però è tutto più caro)
Non mi dispiace, il riposo, di testa, è totale.
Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?
- Elena.
- Ambasciatore
Noi non abbiamo mai avuto la consuetudine delle vacanze estive al mare... a volte partiamo, a volte no, altre facciamo we lunghi durante l'anno (approfittando dei ponti), l'unica settimana fissa è quella di carnevale che trascorriamo a Livigno.
Anche quando i bambini erano piccoli era più o meno lo stesso, non amiamo le vacanze stanziali e quindi una settimana al mare di fila non l'abbiamo mai fatta!
Quest'anno... per Pasqua vado in veneto 3 giorni (con mio marito) e a maggio vado in USA con il figlio minore. A inizio ottobre andremo 4 giorni nel senese con due amici per festeggiare il comple di mio marito. Poi boh, per agosto non abbiamo (ancora) previsto nulla.
Un giorno o l'altro vorrei andare in Sardegna, ci penso da molto...
Anche quando i bambini erano piccoli era più o meno lo stesso, non amiamo le vacanze stanziali e quindi una settimana al mare di fila non l'abbiamo mai fatta!
Quest'anno... per Pasqua vado in veneto 3 giorni (con mio marito) e a maggio vado in USA con il figlio minore. A inizio ottobre andremo 4 giorni nel senese con due amici per festeggiare il comple di mio marito. Poi boh, per agosto non abbiamo (ancora) previsto nulla.
Un giorno o l'altro vorrei andare in Sardegna, ci penso da molto...