Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Prima di avere il negozio si prendeva in affitto a giugno un appartamentino al mare qui vicino, mio marito prendeva le ferie a luglio e si andava a casa della suocera nelle Marche.
Ora ferie solo le prime settimane di agosto e sempre Marche, costi solo di vitto (però è tutto più caro)
Non mi dispiace, il riposo, di testa, è totale.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

MANU wrote:5 gg a Eurodisney in 4 dal 17 al 21 giugno.
1500 euro. Fuori abbiamo solo il pranzo,
e le mille mila cose che i bambini vorranno
comprare.

Che bello Eurodisney...anche nicco ci ha chiesto di andarci ma ormai avevamo già prenotato per il mare
Credo che ci andremo la prossima primavera.
losbanos

Post by losbanos »

Noi non abbiamo mai avuto la consuetudine delle vacanze estive al mare... a volte partiamo, a volte no, altre facciamo we lunghi durante l'anno (approfittando dei ponti), l'unica settimana fissa è quella di carnevale che trascorriamo a Livigno.
Anche quando i bambini erano piccoli era più o meno lo stesso, non amiamo le vacanze stanziali e quindi una settimana al mare di fila non l'abbiamo mai fatta!
Quest'anno... per Pasqua vado in veneto 3 giorni (con mio marito) e a maggio vado in USA con il figlio minore. A inizio ottobre andremo 4 giorni nel senese con due amici per festeggiare il comple di mio marito. Poi boh, per agosto non abbiamo (ancora) previsto nulla.
Un giorno o l'altro vorrei andare in Sardegna, ci penso da molto...
Locked