Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Post by losbanos »

Gwen wrote:Sono esattamente come Rie, contanto pure che se devi andare a mangiare fuori i ristoranti non hanno la fascia oraria di quelli del villaggio, sono meno comodi, non puoi andarci in copricostume e ciabatte, devi sbrigarti a venir via dal mare per lavarti e cambiarti, potresti pure mangiare male e il costo è alto.

ma guarda, come ho scritto indietro noi vacanze stanziali ne abbiamo fatte poche e quelle poche volte a mezzogiorno mangiavamo qualcosa alla spiaggia (quindi stavamo in costume) e la sera cambiavamo sempre ristorante, seguendo consigli di amici, guide gastronomiche, recensioni sui giornali ecc.
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:vacci, Lenina! vedrai che differenza di trattamento e accoglienza rispetto all'Italia, non c'è paragone! Ci sono i Kinderhotel, specializzati per famiglie con i bambini, per voi sarebbe l'ideale!

beh ma il Kinderhotel per eccellenza è questo e si trova in Italia:
http://www.cavallino-bianco.com/
la meraviglia delle meraviglie per grandi e piccini!!
Ci tornerò senz'altro ma i prezzi sono più alti.
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:ma guarda, come ho scritto indietro noi vacanze stanziali ne abbiamo fatte poche e quelle poche volte a mezzogiorno mangiavamo qualcosa alla spiaggia (quindi stavamo in costume) e la sera cambiavamo sempre ristorante, seguendo consigli di amici, guide gastronomiche, recensioni sui giornali ecc.

beh dipende da che età hanno i bambini, si vede che io sono limitata in questa visuale ancora perchè al momento a mezzogiorno si viene via dalla spiaggia, fa troppo caldo per la nana che è ancora piccola.
Quando crescerà riduco il mare ad una settimana all'anno e mi dedico all'estero.
Locked