Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Pandina wrote:oh scusa non avevo visto
Veniamo dal 3 al 10 luglio, nell'Argentario (Ansedonia)

Io sono a Piombino eh in quel periodo ma magari una gita in giornata la facciamo ;)

(messaggio subliminale :ehehe: )
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip

Post by Paola R. »

Pandina wrote:ma dai, sei di Arzo?
Io di Morbio!

CAVOLI!!!! :ola:
A due passi!!! Si io ho vissuto sempre ad Arzo dalla nascita anzi a dirla tutta siamo patrizi del Paese con altre 3 famigie, ci siamo trasferiti da 2 anni per ragioni di famiglia, mio marito é nato ad Alcamo ma é sempre vissuto a Como
ma ora ritorniamo !! A Morbio ci hanno proposto un appartamento.....Pensa un po' il caso......in via Mesana 1, ora vediamo ....

CIAO E A PRESTO
PAOLA MAMMA DI MICHAEL E LUCILLA 10-12-2003 :bacio:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

farò qualche giorno con i bimbi in campeggio (aiuto!) verso Sperlonga
con molti bimbi e mamme della classe,poi Sardegna nella villetta dei miei
of course :D
Spesa...boh?
Poco,pochissimo
Ambra(13/04/1978)