Pulizia persiane

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

MammaDiLeonardo wrote:Ottobre Rosso, cavolo, sei bravissimo...io ho un marito non collaborativo, o se collabora a furia di rimandare arriviamo a settembre con le persiane ancora nere. Purtroppo mi devo arrangiare da sola, usero' una delle egregie soluzioni proposte dalle ragazze sopra.

MammaDiLeonardo, saro' sincero (anche perche' mia moglie prima o poi leggerebbe questo post... :ola: ): e' un lavoraccio ma lo faccio, piu' che altro, dietro insistenza di Sonia; inoltre la persona che svolge il lavoro piu' grosso (passare ben bene con acqua e ammoniaca) e' lei (io mi limito a fare quello piu'..mascolino, ossia tirare le giu', anche perche' pesano un botto, e passare con l'idropulitrice...)

:ok:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Guarda io non sono per niente una maniaca della pulizia. Una volta all'anno per me è piu' che sufficiente. Comunque fai bene ad aiutare tua moglie, in fin dei conti è un lavoro abbastanza pesantino.
C'era una mia amica, veramente troppo fissata, che obbligava il marito a fare questo lavoro ogni due settimane, di sabato pomeriggio. Una pazza.
Stefania72

Post by Stefania72 »

mah, io non homai provato a tirarle giù...ma poi si riesce a rimetterle su o bisogna fare un corso? :cisssss:
Locked