consiglio o suggerimento
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

casa o appartamento?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
laserman
beh, anche tu faccia il controsoffitto, le calate fino a interruttori e prese
sono da farle sotto traccia, ovvero, c'è da spaccare.
bisogna visionare cosa c'è e com'è fatto
magari riesci a recuperare quasi tutto o quasi nulla.
puoi anche sfilare i cavi vecchi e metterne di nuovi
ma con i corrugati vecchi... potrebbe anche non passarci.
bisogna fare un sopraluogo e vedere
oppure un buon intenditore
già a vedere il tipo di "frutti" montati può rendersi conto di come è fatto l'impianto
sono da farle sotto traccia, ovvero, c'è da spaccare.
bisogna visionare cosa c'è e com'è fatto
bisogna fare un sopraluogo e vedere
oppure un buon intenditore
già a vedere il tipo di "frutti" montati può rendersi conto di come è fatto l'impianto
-
maaga
Il mio timore è che non vi sia corrugato :angry:
se fosse come penso, devo per forza rompere i muri....diciamo che vorrei trovare una soluzione meno dolorosa possibile.
Perchè più preventivo lavori e più tardi entro dentro l'appartamento, con il rischio di dover andare in affitto per pochi giorni......e questo mi scoccerebbe moltissimo! oltre allo sborsare due volte i soldi per il traslogo!!