Guarda io lo ho fatto mettere un paio d'anni fa e la struttura standard ci è venuta sui 1500 euro, e all'interno di quel materiale nero, del quale adesso mi sfugge il nome :tettonaesaurita:Bibi wrote:Il nostro Babbo passa dal portone di casa dei miei di solito :cisssss:
No infatti io lo vorrei tantissimo il camino, ma se mi sparano cifre troppo grosse onestamente ci rinuncio. Tu dici Gwen che costa molto meno?
che secondo me è consigliabile perchè altrimenti il fondo si annerisce subito e non si conserverebbe bene il calore.
Poi fuori lo ho fatto rivestire semplicemente con la pittura bianca come il muro, ho fatto un bordo di legno sulla cappa e un bordo di peperino sul davanzale del camino.
Però non è un termocamino, non è a pellet, non ha i vetri (ce li hanno sconsigliati) è un camino classicissimo grandezza media.
In tutto non ci è venuto più di 2000 euro (la mano d'opera compresa ma ci stavano facendo altri lavori e hanno inserito anche questo).
Certo se vuoi qualcosa di maggiore arredamento o il pellet o il termo il prezzo sale.