OVATTA CRICETO

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Fede wrote:a me non è mai successo nè con Mika nè con Willow

anzi ora Willow si fa di quelle cucce bellissime con l'ovatta apposita
e siccome io metto come lettiera i sassolini, povero con che cosa si farebbe la cuccia altrimenti?

la segatura l'ho esclusa perchè a mio avviso anni fa lo scoiattolo era morto per quella ?!? e poi perchè si attacca alle zampine e poi quando l'animale si arrampica sulla gabbia fa uscire tutte i truccioletti e sporca fuori dalla gabbia

Il mio sai cosa fà? Si mette dentro la casina e con le zampette butta la segatura all'indietro fino a tapparsi dentro e si fà la covina così.
Non sporca fuori però...

Anch'io uso la lettiera al limone ahahahahah
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Io mi sento in colpa quando devo pulirgli la gabbia: smonto la casina, tolgo l'ovatta e tutte le sue provviste.....chissa' se loro sono cantenti delle pulizie di pasqua o se ci maledicono?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

L'ovatta, anche quella apposita, è controindicata, sia perché si impigliano, sia perché possono strozzarsi mettendola nelle guance.

Io ho sempre usato solo fogli di carta scottex, anche se non sarebbero indicatissimi nemmeno quelli, ma almeno si rompono senza problemi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked