Anch'io sono molto bianca e lì a dirmi che sono carente di ferro. Siccome faccio le analisi un paio di volte all'anno per controllare la tiroide e ci metto pure anche quelle del ferro, rispondo a tutti che ne ho da vendere. In effetti ho una buona riserva di ferro. Sono così per natura e anche Agata tenderebbe ad essere palliduccia e ripeto a tutti che la pupa sta bene.
Però farsi gli affari loro, no?
emanuela
non sopporto quando....
Moderator: laste
-
Flavia
AH ah, uguale uguale, se poi in estate sei giù in Sicilia, capirai!Alessia M. wrote:sono 34 anni che la gente mi dice "che sei biancaaaa!!" e non c'è niente di peggio di quando sono abbronzata e mi sento dire "ma a mare non ci vai?"...
ah! come ti capisco!!
Mio zio lo presero per un marocchino, una volta, tanto è scuro. Io vivo con l'eritema e bene che mi dice arrivo dopo un mese di panatura sulla pietra lavica ad un color oro saiwa.. e tutti a sottolinearlo (che poi io non sono pallida di mio, sono abbastanza rosea, ho la carnagione della parte veneziana) .
Tu Ale mi sa che sei messa peggio perchè non ci vai solo in vacanza ma ci vivi proprio.
Però il problema della carnagione olivastra quando non è abbronzata è che prende una leggera sfumatura verdognola che fa sembrare un pò "malati" (è così mia sorella), però ti capisco che è uno scazzo... e se anche fosse che il bimbo non sta bene? Saranno pure cavoli nostri, no?
Che noia.
- Scilla
- Ambasciatore

come daniele...ahahah noi siamo mozzarelle lavate...non ci possiamo fare nulla
non abbiamo le gote di heidi!
non abbiamo le gote di heidi!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.