LE MAMME (le nostre)...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma nn puoi provare a non dare peso alle cose che ti dice? cioè poi fai cmq di testa tua no?
mi spiace perchè di certo non è una situazione simpatica

per quanto mi riguarda so che mi ama da morire e adesso che sono mamma posso capire ancora di più quanto mi ama
poi se anche si litiga è per cose futili e credo sia normale , insomma una volta che si è certi che è tutto fatto con amore, anche se sbaglia come fai a volergliene?

insomma quoterei teresa :cisssss:
( e che sia la più bella del mondo non ho dubbi..eheh)
[SIZE="3"].[/size]
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Quando sento queste storie mi sento un po' in colpa e fortunata, perchè i miei genitori sono meravigliosi.
A parte mio papà che a volte è rompiballe, ma trovami un genitore che nn lo è, lo sono anch'io con Mcihael, i miei hanno saputo darmi tutto sia a me che a mia sorella.

Mi dispiace sentire queste cose perchè è molto importante per me avere una famiglia unita, la mia migliore amica è mia sorella, mia mamma e mio papà sanno essere amici, confidenti e anche genitori.

Secondo me dovreste parlarne con calma, senza litigare, trovar eun punto d'accordo, per esempio se ti dice -perchè hai cucinato questo? Tu invece di incazzarti prova a spiegarglielo rispondendo: -mamma al piccolo piace questo, oppure, avevo questo e l'ho cucinato.
Se ti dice il compleanno del bambino lo fate da me, tu spiega i tuoi motivi per portarlo in montagna, vedrai che se non urli riesci anche a convivere con le critiche di tua mamma e con il lungo andare ti verrà spontaneo non ascoltarle nemmeno più.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked