DragonTrainer

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bru wrote:Infatti e non lo rivedrei nemmeno se mi pagassero (oddio...dipende quanto ahahaha), la cosa strana è che io adoro i film d'animazione ma questo proprio non mi è piaciuto...

De gustibus! :)
Pensa che invece io ultimamente con alcuni mi ero annoiata un po' (ad es principe ranocchio), mentre con questo mi sono riconciliata con il genere OBBLIGATORIO causa pargoli.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Io e moglie (senza figlio) ci siamo andati ieri sera e ci è piaciuto tantissimo!
Ovviamente in 3D :ok:

Ai grandi esperti del cinema è piaciuto??
Crerdo proprio di no perché è piaciuto tanto a me! :cisssss:

Tutti i film che mi appassionano (ultimi esempi: Avatar e Alice in wonderland) vengono massacrati senza pietà dagli esperti di cinema, quindi in genere per andare a vedere un film mi baso sui loro commenti :ola:
Per convincermi ad andare devono ovviamente parlarne male! :cisssss:

Ma stavolta non avevo sentito niente...
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

France wrote:
Ai grandi esperti del cinema è piaciuto??
Crerdo proprio di no perché è piaciuto tanto a me! :cisssss:

:ahahaha:

Anch'io in genere sono messa un po' così, temo di avere gusti poco cinefili :ihih:

Mi sembra che la critica l'abbia giudicato, in sostanza, senza infamia e senza lode. Ho letto da qualche parte che anche la Dreamworks all'inizio non ci credeva granché, infatti non si è spesa come per i lanci di altri cartoni. Eppure al pubblico è piaciuto, come dire, più del previsto.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked