Un lettino "speciale", che si apriva e si trasformava in una simil sedia per il momento del parto, per poi tornare ad essere un lettino normale.
Avrei potuto partorire come volevo, anche sul nudo pavimento, ma hanno dovuto farmi la kristeller per farla uscire dopo 2 ore di vani tentativi-
Dove avete partorito?
- Titty
- Ambasciatore

io ho partorito in sala operatoria sul lettino....cerareo!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

wowmammamartina wrote:Io ho partorito in acqua nella vasca dell'ospedale....l'ho trovato molto rilassante e mi ha aiutato molto nell'ultima fase dilatante!!!!!
Da ripetersi per un eventuale secondo pargolo!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011