andare a fondo o fidarsi del giudizio dell'educatore presente?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

laste wrote:ma ha la cicatrice Rie???
spero di no :cry:
Sì.
Cazzo.

Concedetemi la parolaccia.
Ha una cicatrice sulla guancia, la spalmo di sameplast ma per ora è ancora lì.
Fede si è beccato due settimane di punizione.

Lav... a maggior ragione visto che sarà la classe di Dario al colloquio ne parlerei.
Quoto sul Vendicatore ahahaha!
Anche Alex era "più buono", un bimbone, alto come quelli del terzo anno appena entrato all'asilo, ma sempre buonissimo.
Fede invece è più combattivo.
Mi segnalano alcuni "falli da reazione" :ehehe: anche se per fortuna non troppi, ma mi fanno specie perché alex all'asilo non ha picchiato MAI (e picchia suo fratello molto di rado, solo per reazione)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

cazzo madda
e qui ci sta
vabbè dai, perdoniamolo con l'età ma se poi a 15 anni Fede gli fregherà le ragazze perché non menomato Alex sarà autorizzato a tagliargli le gomme della bici ahahah
(scusa la follia dell'intervento ma noi scherziamo sempre su queste cose sui nostri futuri tombeur de femmes!)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

laste wrote:cazzo madda
e qui ci sta
vabbè dai, perdoniamolo con l'età ma se poi a 15 anni Fede gli fregherà le ragazze perché non menomato Alex sarà autorizzato a tagliargli le gomme della bici ahahah
(scusa la follia dell'intervento ma noi scherziamo sempre su queste cose sui nostri futuri tombeur de femmes!)
muahuahuhaha!!!
No, no, fai bene a scherzare, ci scherzo pure io, ormai.
Ma non ho di questi timori: anche con cicatrice alex resta, almeno per ora, un bimbo d'una bellezza abbagliante, mi sa che le ragazze le frega lui, e pure con il fascino del delinquente dello sfregio in faccia ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked