cresce a vista d'occhio...e i vestiti?????????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

la eli wrote:Vale, fai un salto all'oviesse: dovresti trovarli con la coulisse. guarda quelli in offerta sui banchetti, lì qualcosa c'è sempre e costa poco.

grazie......appena potrò lo farò senz'altro,sempre che per quell'epoca non siano finiti,all'oviesse la roba dura poco!

la eli wrote:mia figlia, 9 mesi... giubbino di jeans comprato taglia 3 anni e fatica a chiudersi in vita e ha le maniche strettissime :occhiodibue:
:occhiodibue: ..........quando mi capita io penso che abbiano sbagliato l'etichetta :ola:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Patrizia wrote:sì crescono in fretta però...i vestiti come sono fatti? Su che modelli sono pensati?

Sofia (7 anni a luglio) ora è 132 cm e 35 kg, alta e rotondetta (ma non sarà l'unica no?)

sabato le ho preso pantaloni: tutto taglia 14 anni ovvero l'ultima taglia da ragazzine, l'anno prossimo che farò? Prenderò da donna?
è questo il mio problema.
A me non piace vestire SIlvia come una ragazzina quando lei di anni non è ha ancora manco 6.
Non è solo questione di cambiare i vestiti come il pane.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Patrizia wrote:i vestiti come sono fatti? Su che modelli sono pensati?
me lo chiedo anch'io. non mi sembra che dalle tabelle mio figlio sia obeso,eppure devo comprare le cose da 8 anni :mumble:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked