Figure di cacca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Figure di cacca

Post by zizzia »

ma i vostri figli vi fanno fare brutte figure??
questa ve la devo raccontare, perchè ancora se ci penso rido ma nello stesso tempo...che vergognaaaaaaaa!
Sabato siamo andati a Ragusa e siamo passati in un caseificio a comprare del formaggio....la commessa del negozio ha dei dentoni davanti da paura, li ha talmente sporgenti che non riesce nemmeno a chiudere la bocca, è molto molto gentile e risponde sempre pazientemente alle mie 20mila domande sui formaggi..insomma mi sta simpatica.
Ad un certo punto mentre ci stava servendo ecco che Bea mi chiama e mi fa: "Mamma ma perchè questa signora ha i denti così??" e la imita mettendo in avanti i denti!
Io la spingo dietro di me nella speranza che la signora non la abbia nè sentita nè vista, ma Bea mica capisce che deve stare zitta...anzi...ha capito che io non l'ho sentita e quindi pensa bene di ripeterlo ma questa volta a voce più alta ripetendo pure l'imitazione. Luca la sente e mi guarda e fa una di quelle facce di quando si sta per scoppiare a ridere, siccome non riesce a trattenersi prende il telefonino e fa finta di fare una telefonata urgente ed esce fuori, mollandomi da sola dentro il negozio....a quel punto ero talmente mortificata che ho pagato senza nemmeno guardarla in faccia!!! Tutto il viaggio di rientro a spiegare a Bea che certe cose non si dicono in faccia ma alle spalle!!! ahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ahahahahah
però dai sono troppo forti così spontanei!
ti immagino se a noi partissero commenti così senza freni inibitori?!
CARPE DIEM
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

si ma secondo me la prossima volta che ci vede sputa nella ricotta prima di vendercela!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked