Fastabba wrote:Ma qui si usano turpiloquio ed epiteti aggratis? E' un forum/disservizio questo! Scusate, ammetto di avere un problema con la mia eccessiva sensibilità alle parole...
Quanto hanno i fastabbini? no perchè magari è un po' di baby blues
Scrj wrote:Quanto hanno i fastabbini? no perchè magari è un po' di baby blues
Hai ragione sai; da quando ci sono loro sono in preda all'ormone.
Bene, ora devo andare a dare il cambio al fastbabbo.
Ciao, è stato un piacere!
I miei fastabbini
(Piccoli Fastabbi crescono)
C’è chi crede ai fantasmi e chi no, ma chi è sveglio di notte sui tetti, perché è un bambino cresciuto lì sopra, non fa fatica a dirvi che i fantasmi sono tantissimi e non vengono dall’altro mondo, ma dal nostro. Se ci pensate un po’ lo capite da voi che cosa sono i fantasmi: sono paure grandi come le case dove ci nascondiamo.
Fastabba wrote:Hai ragione sai; da quando ci sono loro sono in preda all'ormone. Bene, ora devo andare a dare il cambio al fastbabbo. Ciao, è stato un piacere!
Sì, ho visto che c'è la sezione sul disagio post partum; forse dovrei parlarne lì...
Alla prossima
I miei fastabbini
(Piccoli Fastabbi crescono)
C’è chi crede ai fantasmi e chi no, ma chi è sveglio di notte sui tetti, perché è un bambino cresciuto lì sopra, non fa fatica a dirvi che i fantasmi sono tantissimi e non vengono dall’altro mondo, ma dal nostro. Se ci pensate un po’ lo capite da voi che cosa sono i fantasmi: sono paure grandi come le case dove ci nascondiamo.